Assemblea straordinaria

Trezzano s/N, 02/05/2024

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci per Approvazione nuovo Statuto

I soci della Polisportiva Trezzano ASD sono convocati in Assemblea straordinaria il giorno 10 maggio 2024 alle ore 7.00 presso la Sede di Via Manzoni 10 a Trezzano sul Naviglio, ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 10 maggio 2024 alle ore 20.00 sempre nello stesso luogo, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione nuovo Statuto Sociale
  2. Varie ed eventuali.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Possono prendere parte all’Assemblea i soli associati in regola con il pagamento delle quote associative e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione.

Per tutte le procedure inerenti alle modalità di svolgimento dell’Assemblea, alle modalità di voto, attribuzione delle deleghe e per qualsiasi ulteriore informazione relativa ai lavori assembleari si rimanda allo Statuto Sociale consultabile presso la sede sociale ed/o al seguente link www.polisportivatrezzano.it.

Considerata l’importanza degli argomenti da trattare si confida in un’ampia partecipazione dei Soci.

Massimo Gangale