Tutti insieme a raccogliere…. punti!

Siamo felici di annunciare che abbiamo aderito a 2 iniziative di raccolta punti!

Con Esselunga partecipiamo all’iniziativa “Amici di Scuola e dello Sport”. Ecco come funziona:
Fino al 19 novembre con la tua Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola,
ricevi alla cassa un Buono Amici di Scuola e dello Sport, che potrai donare alla tua scuola
o alla tua società sportiva di persona o tramite l’app Amici di Scuola e dello Sport.

Grazie ai buoni raccolti, la nostra società sportiva potrà richiedere, entro il 22 dicembre
i premi del catalogo 2023.

Le famiglie e tutti i nostri associati potranna portare direttamente i buoni alla nostra società
nelle segreterie dei vari settori.

Con Il Gigante aderiamo all’iniziativa “Tutti in campo” Grande Raccolta Lotto. Ecco come funziona:
Dal 7 settembre fino al 19 novembre 2023, ogni 15 euro di spesa, riceverai un bollino per la tua raccolta e un tagliando “Tutti in Campo” con il codice Sport.
Altri tagliandi e bollini si ricevano con gli articoli segnalati a scaffale.
Al raggiungimento dei bollini richiesti potrai ritirare il tuo premio firmato Lotto.
Inoltre, fino al 26 novembre 2023 potrai donare i Codici Sport alla nostra società sportiva.
Con i codici cumulati potremo ricevere gratuitamente nuove attrezzature sportive, direttamente presso la nostra sede.
Basta caricare i codici sul sito o sull’app del supermercato, o ancora più facile: portarceli e lo faremo noi direttamente!!!

Partecipate numerosi!!!

Grazie