Tennistavolo

Il settore tennistavolo è nato nel 1983 da un gruppo di persone appassionato a questo sport di agilità e velocità. Le prime affermazioni si hanno a fine degli anni ’80, quando dopo una lunga serie di promozioni, raggiunge la serie A maschile. Negli anni ’90 si distingue per i tanti giovani cresciuti e valorizzati a livello nazionale dal vivaio locale. Nella stagione 2023/24 abbiamo iscritto un squadra nei campionati nazionali categoria B2, e dieci squadre a livello regionale, ovvero: due D1, due D2, cinque D3 e una squadra femminile nella serie D. Nel 2021 abbiamo partecipato ad un corso di formazione della Federazione Tennistavolo e siamo entrati nella rete nazionale delle Scuole di Tennistavolo. Organizziamo corsi per bambini, ragazzi e adulti dal livello principiante al livello avanzato, grazie alla collaborazione con i tecnici Pasquale Sanvitale, Ileana Irrera, Wang Zheng Guane , Salvatore Pugliese.

Referente: Giacomo Palazzo – 3346473385 – tennistavolotrezzano1983@gmail.com

Seguici su: